Bugne intarsiate

Sono composizioni di legni pregiati sagomati e composti da sapienti artigiani che danno una unicità ed una eleganza classica che rimane negli anni ,vengono realizzate le boiserie nei mogani pregiati o nei morbidi laccati -

 

Bugne per porte in tranciato

Le bugne in tranciato sono pannelli con supporto in hdf di vari spessori che ven- gono profilati con sagome a bugna per dare un tocco classico alle porte. Utilizzabili oltre che per porte anche per cucine o decorazioni di boiserie. Vengono impiallacciate con tranciati di legno e radiche provenienti da tutto il mondo o laminati, quindi rifinite dalle sapienti mani artigiane.

Bugne per portoncini in legno esterni

Le bugne per portoncini sono pannelli con supporto in hdf idro di vari spessori che vengono profilati con sagoma a scivolo per poter essere impiallacciate con essenza di legno quali Rovere -Douglas-pino etc..

Le produciamo con incastri da 24 a 38 mm coibentate con poliuretani in vari spessori e densità per ottenere le trasmittanze più basse possibili-

 

Bugne in laminato

I laminati con finiture legno hanno la caratteristica di avere una superficie resistente ai graffi e agli agenti solventi. Pronti da utilizzare non hanno bisogno di essere verniciati. Si possono avere con profili a richiesta del cliente sia come dimensione o come profondità. Possono essere prodotte anche con perimetro curvato e vengono forniti i ferma pannelli in laminato uguale con la curva superiore verniciata in tinta.

Bugne a diamante
per porte in legno

Pannelletti diamantati

Rivestiti nelle più pregiate essenze, pronti per la verniciatura oppure rivestiti in laminato, pronti per l’assemblaggio.

Pannelletti in compensato marino

Per portoncini adatti per esterno, rivestiti in abete, pino, douglas e mogano.

TORNA SU